Il Grand Tour d’Italia di Google

Immagine:
02/12 - 03/12/2017
MACRO Testaccio

Dopo l’anteprima nelle Biblioteche di Roma e nei Punti Roma Facile, Google porta a Roma il Grand Tour d'Italia, un viaggio tra alcuni dei tesori culturali, dei capolavori e delle tradizioni del nostro Paese che oggi rivivono online attraverso la tecnologia, sulla piattaforma Google Arts & Culture o visitando g.co/grandtour. Dopo Venezia, Siena, e Palermo a Roma questo viaggio diventa anche un’esperienza reale. Lo spazio allestito a Macro Testaccio si animerà di installazioni e di tecnologia, aprendo le porte gratuitamente al pubblico per scoprire come queste storie affascinanti prendono vita, celebrando i tesori della città, e molto altro.

Il progetto, promosso da Roma Capitale Assessorato Crescita Culturale e Assessorato Roma Semplice, è realizzato in collaborazione con il Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, Outdoor Project by nufactory, Fondazione Musei Civici di Venezia, Accademia dei Fisiocritici, Consorzio per la Tutela del Palio di Siena e Teatro Massimo di Palermo.

, MACRO Testaccio

Presso il Padiglione 9b
Sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017
Ore 14.00-22.00

ingresso gratuito

Tel. +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

Prenotazione obbligatoria:
Sito Web

Non ci sono attività in corso.
Non ci sono attività in archivio.