Home > Eventi

Presentazione dei cataloghi Laboratorio Prampolini (Silvana editoriale) a cura di Federica Pirani e Gianluca Riccio e Lia Drei e Francesco Guerrieri. La Regola e L’Emozione 1962-1973 (Manfredi edizioni) a cura di Federica Pirani e Gabriele Simongini.

Intervengono: Federica Pirani, Gabriele Simongini, Gianluca Riccio e il Prof. Luigi Paolo Finizio.

MACRO Testaccio (Spazio Factory)
6 Gennaio 2017

Nell'ambito della manifestazione Natale nei Musei, evento conclusivo del contest proposto per selezionare quattro spettacoli di danza, musica e teatro da rappresentare nei musei civici tra il 2 e l’8 gennaio 2017.

3 Gennaio 2017

Evento nell'ambito di "Natale nei Musei".
Percorso di assaggio con una selezione di formaggi vincitori della sezione Roma del “Premio Roma” 2016 in abbinamento a due birre artigianali.

Vari luoghi della città
1 Gennaio 2017

Ben 12 istituzioni coinvolte, oltre 500 artisti per una giornata lunga 18 ore, 10 km di spettacoli, animazione e musica e quattro ponti collegando la Roma storica con quella moderna. Questi sono alcuni dei numeri della Festa di Roma che l'1 gennaio 2017 farà vivere la città in una veste nuova.